COSA GIUSTIFICA IL PREZZO DI UN SIERO PER CIGLIA – LA SUA CONFEZIONE?

Quante volte ti è successo di acquistare un prodotto solo per la sua bella confezione? Più di una, scommetto. Compreresti un siero per ciglia solo perché ti piace la confezione? Fai attenzione, perché le cose son diverse in questo caso.

Quando si tratta di fard o rossetti, la confezione può essere determinante nel convincerci ad acquistare. Ma quando si tratta di prodotti che coinvolgono gli occhi, conviene porre la sicurezza al primo posto. L’area cutanea che circonda gli occhi è molto sensibile e nessuno di noi vorrebbe mai metterla a rischio.

Nello scegliere un siero per ciglia, tendiamo ad essere colpiti da confezioni eleganti e raffinati. Ci piacciono i prodotti ben sigillati, chiaro indice che non sono mai stati usati. Dopotutto non c’è cosa peggiore che acquistare un ombretto, tornare a casa e scoprire che qualcuno l’aveva già toccato.

Al contrario, le confezioni caratterizzate da colori vibranti e realizzate in plastica di scarsa qualità tendono a renderci sospette circa il prodotto. Evitiamo le confezioni pacchiane e prediligiamo quelle con tonalità di colore neutrali.

I produttori di sieri per ciglia fanno del loro meglio per guadagnare la fiducia dei clienti. Quasi tutti optano per tubicini e confezioni eleganti che non appaiano esagerati o intimidatori.

Le confezioni influenzano le nostre preferenze di acquisto? In una certa misura sì, lo fanno. Ma non dovrebbero essere ritenute così importanti quando si tratta di prodotti per la cura degli occhi.