A seguire troviamo il siero per ciglia della L’Oréal, estremamente efficace in termini di rafforzamento. Questo prodotto non è dotato dell’applicatore solitamente usato con i sieri per ciglia, ma è invece provvisto di una spatolina.
La casa produttrice non fornisce spiegazioni precise circa l’applicazione del prodotto e per questa ragione molte clienti si sentono confuse all’inizio. Gran parte di loro opta per il muovere la spatolina avanti e indietro sulle ciglia a partire dalle radici. Questa tecnica è tutt’altro che pratica e, nonostante questo, non garantisce la completa copertura delle ciglia. Quanto all’efficacia del prodotto, è eccellente in termini di lunghezza e nutrimento delle ciglia; non le rende più spesse o scure, ma ne migliora la condizione di salute facendo sì che ne cadano sempre meno quando ci si strucca. La sua composizione gelatinosa permette al siero di aderire perfettamente all’applicatore. Sebbene questo prodotto sembri agire meravigliosamente, non è ancora del tutto chiaro come vada utilizzato.
È possibile che esista un metodo di applicazione migliore, che potrebbe migliorare ulteriormente l’efficacia del prodotto.
Il siero per ciglia L’Oréal può essere acquistato sugli scaffali della L’Oréal presenti nei negozi di tutto il mondo. A causa della tecnica di applicazione e della presenza di una spatola simile a quella di un mascara, è possibile che si formino dei grumi sulle ciglia, rendendo alquanto difficoltoso applicare il trucco ordinario successivamente. Di conseguenza, si consiglia di usare il siero per ciglia L’Oréal prima di andare a dormire.
PREGI Siero per ciglia L’Oréal:
- ciglia ben nutrite
- rafforza le ciglia rendendole meno propense a spezzarsi
- è economico e molto accessibile.
DIFETTI Siero per ciglia L’Oréal:
- formazione di grumi
- non allunga le ciglia
- non ha alcun impatto sullo spessore delle ciglia
- ci sono problematiche relative all’applicazione