Il primo siero per ciglia a meritarsi un bel riconoscimento è quello della Nanolash. È molto popolare negli Stati Uniti e da non molto è entrato in commercio anche in Europa. Il siero Nanolash può essere usato da chiunque desideri migliorare l’aspetto delle proprie ciglia senza rischio di effetti collaterali.
Questo prodotto va usato una volta al giorno su pelle pulita e asciutta. Per ottenere risultati ottimali assicurati di applicare il siero sulla linea delle ciglia superiori prima di andare a dormire. Cerca di mettere il prodotto nel punto in cui le ciglia si uniscono alla pelle, così che i principi attivi riescano agevolmente a penetrare nelle radici. L’applicatore piccolo e appuntito e la composizione liquida del prodotto rendono il trattamento rapido e piacevole.
Il siero Nanolash si assorbe in circa due minuti e non lascia patine unte o appiccicose sulle palpebre.
Il trattamento dura 5 settimane, ma i primi risultati possono essere osservati già dopo 14 giorni di applicazione regolare. Al termine del trattamento, si consiglia di continuare ad usare il siero un paio di volte a settimana per permettere alle ciglia di continuare a crescere lunghe e robuste. Il siero Nanolash incrementa drasticamente la crescita delle ciglia e ne estende il ciclo vitale. Le ciglia divengono più forti, più sane e più luminose dopo un solo mese di utilizzo.
In media si è dimostrato che le ciglia si allungano del 58% e la nascita di nuove ciglia aumenta di circa il 30% dopo il primo mese di trattamento.
Il siero Nanolash è sicuro e, al contrario di molti altri sieri per ciglia, non causa alcun effetto collaterale. Il prodotto è ricco di fiori d’arancio idratanti e di estratti di mango ed equiseto.
Il contenitore di questo siero per ciglia è nero, opaco e piuttosto classico. Le scintillanti lettere in argento sul tubicino rendono il prodotto raffinato e per nulla pacchiano.
PREGI Nanolash:
- allunga e rafforza le ciglia
- stimola la crescita di nuove ciglia
- agisce in modo estremamente rapido
- è privo di effetti collaterali
- applicazione semplice e senza sforzi
- dotato di un applicatore pratico e maneggevole
- contenuto in una confezione in cartone sigillata per ragioni igieniche
DIFETTI
- Il siero Nanolash dev’essere usato regolarmente per 5 settimane