Anche usando il siero per ciglia ProLash + si possono ottenere ottimi risultati. La formula di questo prodotto è principalmente a base di ingredienti naturali ed include l’acido ialuronico e i peptidi, che giocano un ruolo di rilievo relativamente al ciclo di crescita delle ciglia.
Un numero ingente di test eseguiti in laboratori indipendenti ha provato che il siero per ciglia ProLash + è delicato e sicuro per l’area cutanea attorno agli occhi. Sul sito della ProLash+ si può leggere che le ciglia si allungheranno entro 3 settimane di utilizzo. Per quanto sia vero che le ciglia si allungano, bisogna attendere almeno 12 settimane. I primi risultati possono essere osservati dopo aver concluso il primo mese di trattamento.
Le ciglia sono più spesse e ne cadono sempre meno quando ci si strucca.
Grazie all’azione dell’acido ialuronico, le ciglia vengono ricostruite e appaiono più folte e spesse. Non si è però potuta notare la crescita di molte nuove ciglia e lo spessore deriva dal nutrimento e dall’idratazione delle vecchie. Questo siero per ciglia può essere usato sia sulla linea delle ciglia superiori che su quella delle inferiori e si applica in modo simile a un eyeliner liquido. Il siero ProLash+ non è disponibile in negozi di cosmetica e farmacie, ma è acquistabile sono online. Sfortunatamente, esistono numerose copie false di questo prodotto, quindi è fondamentale acquistare direttamente dalla casa produttrice.
PREGI ProLash+
- ripristina la struttura delle ciglia
- rende le ciglia più spesse e luminose
- idrata i follicoli ciliari in profondità e fornisce un nutrimento bilanciato
DIFETTI ProLash+
- non influenza particolarmente la lunghezza delle ciglia
- non è acquistabile in negozi fisici